Formazione a distanza (FAD)

La formazione in modalità e-learning di Digitech Center per Aziende, Enti e Privati

formazione-a-distanza

Digitech Center offre percorsi formativi a distanza certificati. Grazie alle migliori soluzioni tecnologiche Digitech Center è in grado di assicurare la migliore formazione in modalità e-learning.

Guarda il video

 

Digitech Center è la risposta concreta alla necessità di aziende, enti e privati di formazione in ambito digitale.  Promuove valori come condivisione, innovazione e creatività attraverso percorsi formativi in modalità e-learning.

 

Digitech Center affianca le aziende per la scelta e pianificazione delle soluzioni più efficaci per la formazione a distanza (e-learning) utilizzando le migliori piattaforme technology-based.
L’offerta di Digitech Center dà la possibilità di gestire in autonomia tempi e modalità di apprendimento. È particolarmente interessante per coloro che hanno difficoltà di frequenza e non riescono a seguire percorsi formativi in aula.

 

Ogni nostro corso prevede:

  • Accesso personalizzato alla piattaforma e-learning;
  • Assistenza tecnica;
  • Materiali didattici accessibili da un’area documentale riservata.

 

Digitech Center è un’azienda certificata ISO 9001:2015 ed è parte integrante di un Centro di Formazione accreditato in Regione Lombardia. Al completamento di ogni corso, il Centro di Formazione rilascerà al partecipante il relativo attestato di partecipazione.

10

Docenti e formatori

12

Percorsi formativi

310

Studenti e partecipanti

1080

Ore di corsi in un anno

I nostri strumenti
per agevolare studio e apprendimento

Noi di Digitech Center sappiamo quanto è importante aiutare i nostri partecipanti al pieno apprendimento.

Per questo motivo, oltre al materiale didattico è a disposizione una nuova area documentale digitale nella quale ogni partecipante troverà dispense integrative e molto altro ancora.

I nostri
corsi di formazione

Digitech Center promuove percorsi formativi pratici basati sulla filosofia del “saper fare” unita ai valori di condivisione, innovazione e creatività.