Corso Marketing Digitale

Sessione formativa che ha lo scopo di dare le basi per progettare strategie di marketing integrando i diversi canali e strumenti digitali per sviluppare brand awareness e acquisire nuovi contatti

Il corso ha la durata
di 8 ore

È rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie strategie online e acquisire competenze e strumenti per usare al meglio le potenzialità del digital marketing.

Questo corso non richiede specifiche capacità in ingresso

Dettagli del corso:

Obiettivi del corso:

L’evoluzione del marketing ha generato una grande richiesta dei nostri corsi di marketing digitale.
Il nostro corso infatti è particolarmente richiesto da chi è interessato a saper utilizzare gli strumenti digital marketing ed è dedicato a tutte quelle figure professionali che vogliono migliorare le proprie strategie online e acquisire concetti, nozioni e strumenti per usare le potenzialità del digital per sostenere e incrementare il business della propria attività.

Location del corso:

Il corso viene svolto nelle aule della nostra sede a Monza, in via Toscana n. 11.

Descrizione del corso:

  • il digital marketing
  • business aziendale
  • canali tradizionali e nuovi media
  • come cambiano i consumatori online: nuove forme di relazione e multicanalità
  • l’accesso al web in mobilità
  • tendenze e nuove opportunità del Mobile Marketing

Il docente del corso:

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Docente Giovanni Tisti

Nasce a Maratea il 7 novembre 1969. Si laurea in Psicologia con il massimo dei voti.

Consulente e System Admninistrator in Azienda di Milano legata al Facility presta le sue attività in tutto il territorio nazionale attraverso collaborazioni Statali e Aziende internazionali. Si specializza nella figura di Docente/Formatore ed esperto in Salute Sicurezza sul Lavoro qualificato attraverso l’ISSL di Milano (D.M. 06.03.2013), accreditato dal Ministero Istruzione con il massimo dei voti.

Si trasferisce in Svizzera per un progetto che dura quasi cinque anni come consulente commerciale e immagine/comunicazione.
Rientra in Italia e ottiene la certificazione come DPO/RPD (n. DPO 2546) e Privacy Consultant con ACCREDIA (ente Italiano di accreditamento).

Nello stesso periodo diventa socio e membro di Federprivacy (principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013) e ad oggi nei corsi vanta oltre 10.000 ore di formazione.